Share:

A Le Masserie parte il corso MBS di Francesco Rodia

Si terrà questa sera, 5 agosto, alle 19.30, presso Le Masserie Piano, a Cesinali, la giornata dimostrativa del Corso MBS metodo Rodia ideato da Francesco Rodia. 

Un metodo che è figlio di 34 anni di esperienza nel Management, nella Formazione e nello Sport. 

MBS è l’acronimo di tre parole chiave Mind, Body, Soul: si tratta, infatti, del primo percorso al mondo che si prende cura della Triade Funzionale al vero Benessere, coinvolgendo contemporaneamente Mente, Corpo e Anima. 

MBS prevede esercizi fisici e mentali di self empowerment per riprendere possesso della propria energia vitale, del potenziale psicofisico e della mobilità articolare. 

La modalità operativa coinvolge la

Mente, attraverso percorsi di Coaching Trasformazionale; il Corpo, attraverso esercizi misti Karate Training, Animal Flow, TRX training, Circuiti Funzionali, Qi Gong, Asana Yoga, Difesa Personale Metodo MGA; l’Anima, attraverso esercizi di Meditazione e Visualizzazione. 

Fianco a fianco, Rodia vi accompagnerà in un percorso di Self Empowerment funzionale ai vostri reali desideri aiutandovi a rendere concreti sogni e obiettivi life e business attraverso incontri settimanali, personali e di gruppo, di Coaching Trasformazionale.

A seguito della giornata dimostrativa il corso si svolgerà a Cesinali il martedì e il venerdì dalle 19.30 alle 20.30.